Termini e condizioni contrattuali
Il negozio on-line fonderieozanam.it/negozio/, di seguito nominato shop on-line, con riferimento al dominio fonderieozanam.it, è di proprietà esclusiva della coop. Sociale Meeting Service Catering P. Iva 07621400014 con sede legale in Via Foligno 14, 10149, Torino – Tel 011 521 2567, Iscritta al Registro delle Imprese di Torino con il numero REA 07621400014
- Le presenti condizioni sono valide per tutti gli acquisti effettuati sul sito fonderieozanam.it
- Il rapporto tra coop. Meeting Service Catering e il Cliente s’intende soddisfatto all’accettazione dell’ordine. Tale accettazione è da considerarsi tacita salvo diversa comunicazione al Cliente
- Il Cliente dichiara, durante la fase di acquisto, di aver compreso e accettato tutte le condizioni generali e di pagamento qui descritte
- La mancata accettazione delle condizioni generali di vendita e pagamento rende nulla la procedura di acquisto
- Le condizioni generali possono essere modificate dalla coop. Meeting Service Catering in qualsiasi momento, fermo restando l’impegno a comunicare tempestivamente ai Clienti secondo i canali abituali
MODALITÀ DI UTILIZZO
Acquistare su www.fonderieozanam.it è facile e sicuro
- Il Cliente naviga e seleziona i prodotti desiderati inserendoli nel carrello
- Terminata la selezione dei prodotti desiderati procede con il pagamento alla cassa
- Inserisce i dati se non registrato al sito
- Può optare la consegna a domicilio oppure il ritiro presso i nostri locali
- Conferma l’ordine
Al termine della procedura d’acquisto il Cliente riceverà, via e-mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, un dettaglio delle operazioni e dei prodotti acquistati.
È inoltre possibile effettuare ordini telefonicamente direttamente a un operatore, chiamando il numero 011 521 2567 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 14.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Cliente può pagare con CARTA DI CREDITO attraverso il servizio STRIPE. Le carte accettate sono VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS e JCB.
E con i servizi APPLE PAY e GOOGLE PAY.
MODALITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE
- Meeting Service Catering utilizza esclusivamente servizi di corriere espresso
- Le spese di spedizione variano in funzione dell’area di destinazione e della quantità della merce acquistata
- L’importo della spedizione viene calcolato automaticamente nel momento in cui, digitando i propri dati, si seleziona l’area di destinazione
- Tutti i prodotti vengono spediti adeguatamente imballati e coperti da assicurazione. Per potersi avvalere della polizza assicurativa al momento della consegna, nel caso in cui il pacco mostrasse evidenti segni di manomissione o danneggiamento che potessero aver compromesso l’integrità del contenuto, il cliente dovrà indicare OBBLIGATORIAMENTE, sulla ricevuta del corriere, la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO”. In seguito, dovrà comunicare, entro cinque giorni, a coop. Meeting Service Catering la presenza di materiale danneggiato, allegando anche prove fotografiche.
Le consegne verranno inviate entro un tempo variabile da 1 a 4 giorni lavorativi (Italia)
- I tempi di consegna verranno calcolati dalla data di notifica di avvenuto pagamento
- A spedizione effettuata il Cliente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione, i dettagli riguardanti la spedizione
- Coop. Meeting Service Catering non sarà da ritenersi responsabile per eventuali disservizi o ritardi imputabili al corriere
- Durante il periodo natalizio che va dal 20 dicembre al 7 gennaio dell’anno successivo coop. Meeting Service Catering non risponderà di eventuali disservizi e ritardi nelle consegne da parte dei corrieri. I clienti sono pregati di informarsi circa i possibili tempi di consegna durante tale periodo
- Il Cliente s’impegna a fornire correttamente l’indirizzo completo di dettagli e/o altre informazioni, al fine di garantire una consegna precisa e puntuale
- I successivi costi di eventuali giacenze generate dal mancato ritiro del pacco saranno addebitati al Cliente
- La FATTURA e/o SCONTRINO FISCALE verranno inviati via mail.
- Gli ordini saranno evasi fino a esaurimento scorte. Nel caso un prodotto ordinato non fosse più disponibile verrà proposto al cliente di sostituire il prodotto con un altro di pari valore. Nel caso in cui il cliente non desiderasse sostituire il prodotto mancante si provvederà al rimborso del valore del prodotto mancante tramite bonifico bancario su conto corrente indicato dal cliente.
Per qualunque informazione e/o delucidazione è a disposizione degli utenti del sito fonderieozanam.it l’indirizzo fonderieozanam@gmail.com